Ho messo via un bel po' di cose ma non mi spiego mai perché, io non riesca a metter via te.

• Annunci

• Salvatore Noschese

Presto migreremo su wordpress   27/10/2016

Negli ultimi giorni mi son ridedicato alla migrazione Dei contenuti su WordPress e.... Ci siamo quasi La parte difficile era la directory, ma ci siamo quasi Poi toccherà ai commenti nei vari articoli, ma per quelli rimane solo da riscriverli (pazienza). Gli utenti sono già stati importati, ma solo quelli "fino a quando la licenza ipb era attiva" (e quindi verificati dal servizio antispam di ipb) e ricreati manualmente quelli che hanno creato contenuti validi nella directory nel periodo seguente. L'importazione, però, danneggia la password e quindi tocca fare un reset. Gli altri, invece, saranno certamente i benvenuti, ma vi chiedo la gentilezza di ricreare l'account. In questi giorni, gentilmente, evitate di inviare segnalare troppi link (altrimenti toccherà poi ricrearli sulla nuova directory) È un lungo lavoro, ma ne varrà la pena. link: https://laltroweb.it/_dev/
      Saluti, laltroweb.it

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darknico

Darknico è ovunque....anche se ormai di meno XD

4 messaggi in questa discussione

Ciao Salvatore!
Dubito che non ti ricordi di me :)

Bel sito, complimenti, anche se nato da poco vedo..beh spero in una lunga vita! ^_^

a 1 persona è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che mi ricordo, sono invecchiato, ma la memoria regge ancora xD

Dico, abbiam anche collaborato un po' con smf (io ripresi la mod lo-fi che non funzionava più su smf 1, e poi su altervista ecc) :)

Mi fa molto piacere ricevere la tua visita (anche se, come potrai notare, io ho abbandonato smf - chiedo venia)!

-

Il sito è fisicamente nato da "quasi un anno", ma ci ho messo mani decentemente solo dai primi di quest'anno e - in effetti - purtroppo - non ha ancora preso molto piede non trattando un argomento specifico.

Metti pure italian.smf nella directory, se ti va! Oppure, se lo desideri, scrivi uun articolo su (italian)smf in homepage!

Insomma, sei il benvenuto, fai tu :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Salvatore Noschese dice:

Ma certo che mi ricordo, sono invecchiato, ma la memoria regge ancora xD

Eheheh...anche io sto invecchiando, ma non mi sono dimenticato di te :)

5 minuti fa, Salvatore Noschese dice:

Dico, abbiam anche collaborato un po' con smf (io ripresi la mod lo-fi che non funzionava più su smf 1, e poi su altervista ecc) :)

E anche con MKPortal se non ricordo male....

Mah guarda, anche io non uso più SMF, ho solo creato un nuovo supporto Italiano dopo la morte di SMItalia, ma difficilmente supporto, lascio tutto agli utenti registrati...io pago il server xD
Vita privata+lavoro non mi permette più tanta liberà come una volta....

7 minuti fa, Salvatore Noschese dice:

Mi fa molto piacere ricevere la tua visita (anche se, come potrai notare, io ho abbandonato smf - chiedo venia)!

È stato un caso, ho visto che mi hai seguito su twitter (che non uso mai xD) e dalla curiosità sono arrivato qua! (ero rimasto a darkwolf.it)
E tranqui per SMF, ti capisco!

9 minuti fa, Salvatore Noschese dice:

Il sito è fisicamente nato da un anno "quasi un anno", ma ci ho messo mani decentemente solo dai primi di quest'anno e - in effetti - purtroppo - non ha ancora preso molto piede non trattando un argomento specifico.

Si, ho visto dalle registrazioni...beh, spero che pian piano arrivi gente, direi che è fatto molto bene ^_^

10 minuti fa, Salvatore Noschese dice:

Metti pure italian.smf nella directory, se ti va! Oppure, se lo desideri, scrivi uun articolo su (italian)smf in homepage!

Poi magari ci faccio un salto ;)

10 minuti fa, Salvatore Noschese dice:

Insomma, sei il benvenuto, fai tu :D

Grazie, grazie! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi fa piacere :)

-

Vero, mkportal, poi tinyportal... Insomma, si smanettava parecchio :D

-

Capisco, in effetti è complicato far collimare il tutto...

-

Sì, spingo tanto su twitter che mi piace più di facebook (segno dell'età che avanza) xDE, in effetti, smf ormai non mi soddisfaceva più! Anche ipb ha le sue pecche, ma rimane un prodotto "diverso" da smf (e per fortuna, considerando quanto costa) :P

-

In verità le registrazioni mi interessano poco, infatti lascio aperti i commenti anche ai visitatori! Certo, registrarsi rende le cose più semplici, ma per le visite è importante la condivisione (tipo quegli articoli virali che tanto piacciono alla massa - e che io odio)!

-

Fai pure...

-

E grazie a te ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti