Ho messo via un bel po' di cose ma non mi spiego mai perché, io non riesca a metter via te.

  • Annunci

    • Salvatore Noschese

      Presto migreremo su wordpress   27/10/2016

      Negli ultimi giorni mi son ridedicato alla migrazione Dei contenuti su WordPress e.... Ci siamo quasi La parte difficile era la directory, ma ci siamo quasi Poi toccherà ai commenti nei vari articoli, ma per quelli rimane solo da riscriverli (pazienza). Gli utenti sono già stati importati, ma solo quelli "fino a quando la licenza ipb era attiva" (e quindi verificati dal servizio antispam di ipb) e ricreati manualmente quelli che hanno creato contenuti validi nella directory nel periodo seguente. L'importazione, però, danneggia la password e quindi tocca fare un reset. Gli altri, invece, saranno certamente i benvenuti, ma vi chiedo la gentilezza di ricreare l'account. In questi giorni, gentilmente, evitate di inviare segnalare troppi link (altrimenti toccherà poi ricrearli sulla nuova directory) È un lungo lavoro, ma ne varrà la pena. link: https://laltroweb.it/_dev/
      Saluti, laltroweb.it

4 Screenshots

About This File

Se ti è mai capitato di non riuscire a eliminare un file in Windows e di non essere riuscito a capire da quale programma era in uso, Unlocker è la soluzione.

 

Ti può aiutare nel caso in cui, durante il tentativo di eliminazione; rinominazione; spostamento; tu abbia uno di questi errori:

  • Impossibile eliminare la cartella: Cartella già in uso da un altro utente o programma
  • Impossibile eliminare il file: Accesso negato
  • Si è verificata una violazione di condivisione.
  • Il file di origine o di destinazione potrebbe essere in uso.
  • Il file è in uso da un altro utente o programma.
  • Assicurarsi che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia in uso.

Fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella o sul file interessato e seleziona "Unlocker". Se la cartella o il file sono bloccati, comparirà una finestra con l'elenco del programma (o dei programmi, o dei servizi) che stanno bloccando quella cartella o quel file. Fai semplicemente clic su "Sblocca tutti" e procedi con l'operazione desiderata!





Feedback utente

You may only provide a review once you have downloaded the file.

There are no reviews to display.