Ama ragazza, ama perdutamente e, se ti dicono l'amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente.

  • Annunci

    • Salvatore Noschese

      Presto migreremo su wordpress   27/10/2016

      Negli ultimi giorni mi son ridedicato alla migrazione Dei contenuti su WordPress e.... Ci siamo quasi La parte difficile era la directory, ma ci siamo quasi Poi toccherà ai commenti nei vari articoli, ma per quelli rimane solo da riscriverli (pazienza). Gli utenti sono già stati importati, ma solo quelli "fino a quando la licenza ipb era attiva" (e quindi verificati dal servizio antispam di ipb) e ricreati manualmente quelli che hanno creato contenuti validi nella directory nel periodo seguente. L'importazione, però, danneggia la password e quindi tocca fare un reset. Gli altri, invece, saranno certamente i benvenuti, ma vi chiedo la gentilezza di ricreare l'account. In questi giorni, gentilmente, evitate di inviare segnalare troppi link (altrimenti toccherà poi ricrearli sulla nuova directory) È un lungo lavoro, ma ne varrà la pena. link: https://laltroweb.it/_dev/
      Saluti, laltroweb.it

1 Screenshot

About This File

Che Iddio Ce La Mandi Buona

Se desideri cambiare il filesystem e/o il kernel del tuo modem/router basato su processore Texas Instruments AR7, CICLaMaB ti aiuta ad impostare correttamente tutti i parametri necessari!
CICLaMaB ha incorporati un terminale seriale per il debug del modem/router e la possibilità di ripristinare, tramite interfaccia JTag, il bootloader nel caso in cui sia danneggiato.

Attenzione!!

L'autore del programma non si assume nessuna responsabilità! L'uso di questo programma è a vostro rischio e pericolo!
(In verità rischi e pericoli sono praticamente nulli... A meno che non vengano modificate le partizioni in maniera errata... Ma anche così c'è speranza....... JTag docet)

Questo programma funziona solo su Windows 2000/XP o superiore.

 





Feedback utente

You may only provide a review once you have downloaded the file.

There are no reviews to display.